EVITA LA PLASTICA, USA LE BORRACCE PERSONALIZZABILI

Evita gli sprechi di plastica e usa le borracce personalizzabili, 2A Premiazioni ti aiuta a renderle speciali!

Il miglior modo per limitare lo spreco di plastica è utilizzare le borracce per portare con te l’acqua.

Mettere in atto atteggiamenti responsabili e sostenibili deve diventare una consuetudine nella tua quotidianità, tra questi limitare il consumo di plastica in tutte le sue forme.

Riutilizzare la bottiglietta dell’acqua in plastica potrebbe essere una soluzione a costo zero, ma devi sapere che le bottiglie in PET sono progettate per essere usate una sola volta: una volta svuotate, dovrebbero essere smaltite. Usarle in maniera troppo prolungata potrebbe intaccarne le caratteristiche e verificarsi una contaminazione microbica, oltre che inquinare in fase di smaltimento.

Meglio, dunque, usare la borraccia per tutta una serie di buoni motivi tra cui, in primis, la riduzione degli sprechi.

Deve diventare buona abitudine utilizzare una borraccia: a scuola, al lavoro, se fai sport, o se sei in viaggio. Avere la propria borraccia è una questione etica, ma oramai è diventata una vera e propria moda tanto che, colori, fantasie e personalizzazioni sono un must per questi accessori.

Una borraccia può diventare un accessorio molto trendy e puoi renderla uniche con il tuo logo, un dettaglio che ti caratterizza o, perché no, lo slogan della tua azienda.

Se fai parte di un’associazione sportiva, di un gruppo teatrale o di lettura, ma anche come regalo ai membri del tuo staff, potrebbe essere una buonissima idea creare ad hoc delle borracce personalizzate.

2A premiazioni ti propone il suo “the best”:

il thermos in acciaio con parete a doppio strato, ideale per mantenere le bevande fredde per 48 ore e calde per almeno 12 ore. Inoltre, previene la condensazione esterna ed è resistente alle infiltrazioni grazie al tappo a vite.

La cosa bella?

La possibilità di incidere a laser sull’intera circonferenza un testo o un’immagine, come più preferisci!

Per informazioni:

[email protected]

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Leggi anche:

Natale con 2A Premiazioni

Avete mai sentito parlare dello stile di vita hygge? Questa parola di origine danese è diventata molto popolare negli ultimi tempi in

NATALE CON SANTA CLAUS!

Conoscete San Nicola? Qual è l’origine di Babbo Natale? Vive in Lapponia? Il suo vestito è sempre stato rosso? Babbo Natale è

mascherine personalizzabili

MASCHERINE PERSONALIZZATE: IL NUOVO GADGET

Le mascherine dette di “comunità” hanno lo scopo di ridurre la circolazione del virus nella vita quotidiana e non sono soggette a particolari certificazioni. Non sono considerate