Un’ idea originale e sempre gradita per un Ferragosto speciale!
Italiani, popolo di buon gustai e amanti dei festeggiamenti!
Il 15 agosto si avvicina, e quale modo migliore per trascorrerlo se non in compagnia dei propri amici e affetti piuโ cari?
La cena in terrazzo a Ferragosto รจ il grande classico della tradizione nostrana: luci, candele e buon cibo casalingo per festeggiare tutti insieme allo scoccare della mezzanotte. E non puoโ mancare il grande protagonista, lo Spumante!
2APremiazioni propone per lโoccasione la sofisticata e ricercata confezione di Ferrari, da regalare agli ospiti di casa. Un regalo unico, da personalizzare con una frase o un disegno sullโintera circonferenza della bottiglia, grazie alla precisione indelebile del laser.
Lโeffetto sorpresa saraโ assicurato!
Il vino eโ disponibile in tre formati:
- 0,75 litri
- Magnum 1,5 litri
- Jeroboam 3,0 litri
Le incisioni , indelebili, vengono smaltate in oro o argento, e rendono la bottiglia un oggetto prezioso e unico, da custodire con cura e da mettere in mostra anche dopo aver assaporato il frizzante e sofisticato vino nostrano.
Il Ferrari eโ uno spumante brioso dal profumo fresco e intenso, dalle note fruttate e dal gusto equilibrato. Si sposa perfettamente sia con piatti di carne che con il pesce.
Il marchio Ferrari vanta una grande tradizione, รจ garanzia di qualitร e non teme il confronto con lo champagne dei cugini Francesi.
Un buon bicchiere di vino rende tutti piuโ allegri e rilassati, e avere una bottiglia in tavola aggiunge sempre quell tocco di convivialitaโ in piuโ per fare festa!
Curiositร e abbinamenti
La focaccia con mortadella ai pistacchi di Bronte.
Le origini della mortadella ai pistacchi di Bronte sono antiche, tanto che alcuni la fanno risalire ai tempi dellโImpero Romano. Questo salume, dal sapore inconfondibile che coniuga la dolcezza al retrogusto speziato, e’ perfetto in abbinamento ad una focaccia artigianale croccante
Ricetta ideale come aperitivo, si abbina perfettamente al gusto morbido e persistente dello spumante Ferrari.
Mozzarella di Bufala Campana e Olive di Cerignola
Un binomio che non scade mai del banale, quello tra la Mozzarella di Bufala Campana DOP e le Olive di Cerignola.
Un mix unico, dal sapore superbo e incofondibile, la vera essenza del Made in Sud.Il vino Brut bilancia ed esalta il connubio del formaggio campano e del frutto pugliese.
Gambero rosso e caviale italiano Calvisius
Il sapore inconfondibile del gambero rosso, gustato come crudite’ in accostamento al caviale italiano Calvisius, crea un delicato accostamento , da abbinare allo champagne Ferrari, dal gusto fresco e persistente.

- Lun: 16:00 – 19:30
- Mar – Ven: 9 – 12.30 | 16 – 19.30
- Sab: 9 -12.30
ยฉ 2019 2A DI SANI ALESSANDRO. ALL RIGHTS RESERVEDโ | P.IVA 02284350465