Pannello in Plexiglass 2a Premiazioni

DISTANZIAMENTO SOCIALE

Il 2020 ci ha portato sicuramente a rivedere molti aspetti della nostra quotidianità in chiave differente.

Per prevenire la diffusione del Covid-19 e contrastare l’onda pandemica del contagio, attività ordinarie come fare la spesa, andare a lavoro, fare sport sono ad oggi soggette a restrizioni e protocolli preventivi.

Tutti siamo tenuti a fare la nostra parte ed osservare le regole, dall’indossare la mascherina al distanziamento sociale.

PANNELLO IN PLEXIGLASS E PREVENZIONE

Chiunque abbia un’attività a contatto con il pubblico, può fare affidamento sulla qualità dei prodotti di 2a Premiazioni.

Il pannello protettivo in plexiglass trasparente è un’ausilio indispensabile per lavorare con maggiore serenità e nel rispetto delle raccomandazioni di tutela sanitaria.

Naturalmente, la barriera in plexiglass non è un sostituto delle mascherine, ma costituisce un valido alleato nella prevenzione del contagio da Coronavirus.

PANNELLO 2A PREMIAZIONI

Per elevare il grado di protezione e nell’ottica della prevenzione, i Pannelli in Plexiglass trasparente di 2a Premiazioni sono la scelta ideale.

Questi pannelli sono provvisti di supporti montabili e passadocumenti, e sono pensati per garantire una protezione più efficace nei punti di interazione come: ospedali, caserme, aziende, condomini, farmacie, reception, hotel, b&b e ovunque ci sia una breve distanza tra operatore e cliente. 

CARATTERISTICHE DEL PANNELLO IN PLEXIGLASS 2A PREMIAZIONI

Lucidate e spigolate, le barriere in plexiglass trasparente hanno le seguenti caratteristiche:

  • dimensione pannello: 100 x 75 cm
  • spessore: 5 mm
  • dimensione supporti: 23 x 25 cm
  • spessore supporti: 8 mm
  • dimensione passa documenti: 30 x 8 cm
Per maggiori informazioni

Email: [email protected]

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Leggi anche:

Natale con 2A Premiazioni

Avete mai sentito parlare dello stile di vita hygge? Questa parola di origine danese è diventata molto popolare negli ultimi tempi in

NATALE CON SANTA CLAUS!

Conoscete San Nicola? Qual è l’origine di Babbo Natale? Vive in Lapponia? Il suo vestito è sempre stato rosso? Babbo Natale è