Le mascherine dette di “comunità” hanno lo scopo di ridurre la circolazione del virus nella vita quotidiana e non sono soggette a particolari certificazioni. Non sono considerate né dispositivi medici, né dispositivi di protezione individuale, ma una misura fondamentale per ridurre la diffusione del virus.
Indossare la mascherina, oramai, rientra nella nostra nuova quotidianità ed è diventato un accessorio indispensabile.
Ci sono mascherine monouso o mascherine lavabili, in materiali idonei a fornire un’adeguata barriera che garantiscono comfort e respirabilità, forma e aderenza adeguate.
Se ne vedono di tutti i colori, di tutte le forme e da oggi è possibile anche personalizzarle a seconda della proprio fantasia, ma, perché no, anche del proprio brand.
2APremiazioni ha all’interno del suo catalogo diversi prodotti:
- Mascherina Antocovid monouso, costituita da 3 strati sovrapposti, ognuno con una funzione specifica. Lo strato interno (a contatto con il viso) è realizzato in Spunbond ed assolve al primo leggero assorbimento dell’umidità, quello intermedio è quello di filtrazione batterica, mentre lo strato esterno è quello idrofobico che trattiene l’umidità rimanente. Le mascherine vengono confezionate in buste sigillate a caldo da 10 pezzi pronte per la spedizione e in ambiante non contaminato.
- Mascherina personalizzabile: lavabile e riutilizzabile con elastici retro-auricolari. La mascherina è prodotta in tessuto personalizzabile a campo pieno: 100% POLIESTERE.
Per maggiori informazioni: