Mascherina Anticovid Monouso 3 Strati

Il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri: nuove norme contro il Coronavirus

La pubblicazione sulla Gazzetta ufficiale n. 253 del 13 ottobre 2020 del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 13 ottobre 2020 ha introdotto in Italia nuove regole per cercare di contenere il diffondersi del coronavirus in Italia.

L’utilizzo delle mascherine quindi è ritornato obbligatorio con il nuovo incremento della curva dei contagi, e devono essere sempre indossate uscendo di casa, sia quando siamo all’aperto che nei luoghi chiusi.

E’ obbligatorio indossare la mascherina “a eccezione – si legge nell’articolo 1 del Decreto – dei casi in cui, per le caratteristiche dei luoghi o per le circostanze di fatto, sia garantita in modo continuativo la condizione di isolamento “.

Le Mascherine Anticovid di 2a Premiazioni

2a Premiazioni presta il suo impegno a tutela della salute, e propone anche l’utilizzo di diverse tipologie di mascherine.

Mascherina Anticovid Monouso 3 Strati è costituita da 3 strati sovrapposti, ognuno con una funzione specifica:

  • Lo strato interno (a contatto con il viso) è realizzato in Spunbond ed assolve al primo leggero assorbimento dell’umidità;
  • La parte intermedia è il vero cuore della mascherina, ha la funzione di filtrazione batterica;
  • Il tessuto esterno è quello idrofobico e trattiene l’umidità rimanente.

Nella parte superiore è inserito il fermo per il naso modellabile e due morbidi elastici la assicurano dietro le orecchie.

Mascherina anticovid monouso a 3 strati è costruita in conformità alla norma CE registrata come dispositivo medico di classe 1, nell’apposito registro del ministero della salute.

Il prodotto è confezionato in buste sigillate a caldo da 10 pezzi cadauna, pronte per la spedizione e in ambiente non contaminato.

100% made in Italy.

In offerta fino al 30 Novembre 2020!

Mascherina, una tutela per tutti

Indossare la mascherina tutela chi la indossa e tutta la comunità, è quindi sorta di mutuo aiuto, che aiuta a proteggere noi e i nostri cari. 

Un piccolo grande gesto, che nel tempo contribuisce a ridurre i contagi verso una risoluzione della pandemia stessa.

Per maggiori informazioni:

[email protected]

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

Leggi anche:

Natale con 2A Premiazioni

Avete mai sentito parlare dello stile di vita hygge? Questa parola di origine danese è diventata molto popolare negli ultimi tempi in

NATALE CON SANTA CLAUS!

Conoscete San Nicola? Qual è l’origine di Babbo Natale? Vive in Lapponia? Il suo vestito è sempre stato rosso? Babbo Natale è