Borraccia 2Apremiazioni

Mai piu’ senza borraccia! Comoda, ecologica e personalizzabile con incisione a laser indelebile nel tempo.

Il must have del momento!

Finalmente Agosto, mese di vacanze al mare o in montagna, di tintarella e di passeggiate all’aria aperta. Ma non dimentichiamo di idratarci! Un adeguato apporto di acqua durante la giornata, non inferiore a 2 litri, preserva il nostro equilibrio psico-fisico da danni a breve e lungo termine per la salute. E in estate l’attenzione deve essere maggiore, basta anche una differenza di pochi gradi per portare il nostro organismo a disidratarsi.

La bottiglia termica è il valido alleato da portare sempre con sé, sia per sorseggiare acqua alla giusta temperatura, che per gustare la bevanda preferita.

Queste, diventate ormai un oggetto di design per la numerosa quantità di materiali e colori in cui vengono proposte,  riprendono il concetto dei “vecchi” ma sempre utilizzatissimi termos, i contenitori con il pulsante di apertura a bottone e tappo da poter utilizzare come bicchiere.

2APremiazioni propone una linea di borracce termiche in diversi colori, materiali e formati, cosi’ da soddisfare tutte le esigenze. In particolare queste bottiglie si distinguono per la possibilità di personalizzazione attraverso l’incisione con laser ad alta precisione sull’intera circonferenza. La personalizzazione è indelebile nel tempo, e possono essere incise:

  • Loghi, ad esempio di società sportive
  • Frasi e citazioni preferite
  • Disegni di ogni tipologia e complessità

Insomma, spazio alla fantasia!

Borraccie 2APremazioni

Le Borraccie 2APremiazioni sono disponibili in diversi formati:

  • 500ml e 750ml in Alluminio
  • 600ml in Acciaio

L’alluminio e l’acciaio sono i materiali che meglio preservano la temperatura interna del liquido.

Le borraccie in alluminio sono resistenti e leggere, quindi anche nel formato da 750ml hanno il vantaggio di essere trasportate senza sforzo, e sono facili da pulire.

La bottiglia in acciaio è inossidabile e resistente, più pesante ma resiste meglio agli urti, al calore e alle bevande ad elevata acidità come thè e caffè.

L’utilizzo delle borracce è la migliore alternativa alle bottiglie di plastica, di cui l’Italia è il secondo produttore al mondo dopo il Messico. Anche l’Unione Europea si propone nuovi obiettivi in tema di ecosostenibilità per i prossimi anni e promuove l’utilizzo di materiali alternativi alla plastica ed economicamente accessibili.

 

Logo 2a premiazioni incisoria

Pietrasanta (Lucca), Via del Verde Cipollino

  • Lun: 16:00 – 19:30
  • Mar – Ven: 9 – 12.30 | 16 – 19.30
  • Sab: 9 -12.30
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Leggi anche:

Natale con 2A Premiazioni

Avete mai sentito parlare dello stile di vita hygge? Questa parola di origine danese è diventata molto popolare negli ultimi tempi in

NATALE CON SANTA CLAUS!

Conoscete San Nicola? Qual è l’origine di Babbo Natale? Vive in Lapponia? Il suo vestito è sempre stato rosso? Babbo Natale è